ABSTRACT: il testo qui citato è tratto da El País



Alla ricerca della perduta orgia.

Nascosti nella segretezza, i suoi sostenitori dicono che il sesso di gruppo amplifica i benefici del rapporto sessuale più intensa. Barcellona prepara la sua baccanale per il prossimo mese di luglio.

ARTICOLISTA: ABUNDANCIA 07 DE ENERO DE 2014 H. 08:00

Nascosti nella segretezza, i suoi sostenitori dicono che il sesso di gruppo amplifica i benefici del rapporto sessuale più intensa. Barcellona prepara la sua baccanale per il prossimo mese di luglio.Quando Stanley Kubrick immaginò una società segreta che ha tenuto i partiti di sesso in palazzi sontuosi , come il nucleo dello script dei suoi occhi cinematografiche Wide Shut ( 1999) , non è stato fantasticare tanto come potrebbe sembrare . Orge sono vecchio come l'umanità e il loro grado di trasparenza ha adattato al permissivismo dei tempi . Quello che ha fatto è stato Kubrick fornire un nome e un celebrazioni estetiche già organizzato molti club scambisti , i sostenitori condividono tutto, di incontri e sesso .

L'azienda svizzera Castelevents disegni queste parti per persone ricche , che scompigliare Castello da diverse parti d'Europa . Signore e signori eleganti , set barocche, letti rotondi , gruppi che suonano musica dal vivo , cibo delizioso , un'atmosfera unica ... Queste sono alcune delle promesse che questa società , che è stata creata nel 2012 per sostituire uno che è nato nel 2009 garanzie in loro eventi . Invece , bisogna avere soldi a sinistra per entrare , oltre a un guardaroba per abbinare l'occasione . Per loro , smoking o giacca , mentre il codice di abbigliamento per le donne che necessitano di abito lungo o un cocktail , i tacchi alti e fine lingerie - in con alcune citazioni giarrettiere raccomandato . Entrambi i sessi devono indossare maschere veneziane per coprire i loro volti , qualcosa che l' azienda pone particolare attenzione e monitoraggio in ogni momento. La discrezione è un elemento essenziale per molti degli ospiti che vengono a questi eventi sono persone influenti.

La sua lista di siti web imminenti Castelevents e Bacchanalia 2014. Il 15 marzo a Ginevra , in concomitanza con l'International Motor Show in un castello che domina il Monte Bianco ( la più economica per due iscrizione è 790 € ) , o se si vuole lasciare il paese , si può aspettare di ' Eye Wide Shut Party ' che si terrà a Barcellona il 26 luglio (a partire da 890 € per due ) .Adamo ed Eva è un altro swingers club esclusivo che accoglie svedese orge a tema Adamo ed Eva è un altro club esclusivo che celebra scambisti svedesi orge pellicola a tema ispirato anche il regista americano . L'anno scorso ha fatto i titoli dei giornali da incomprensioni degli abitanti di una città dove si dovrebbe celebrare una delle sue feste selvagge . Mentre il club ha cercato di stabilire un nuovo record di partecipazione , organizzando la più grande orgia di storia svedese , abitanti del comune di Norrköping protestare perché il teatro Arbis dove la bash si svolgono , era situato in un quartiere residenziale . Uomini e donne che fanno sesso e swingers , anche se legalmente, sembrava più appropriato per una comunità piena di famiglie e bambini , ha commentato i vicini preoccupati . Nel frattempo , il proprietario del teatro era giustificato ricordando i benefici economici che l'evento avrebbe portato alla regione , dal momento che la stragrande maggioranza dei partecipanti proviene da fuori . Cosa c'è di più , oltre orgia di sesso incluso per assomigliare ulteriormente il mitico film , rituali magici per i partecipanti.

Anche se la tolleranza sessuale è progredita notevolmente negli ultimi anni , sesso di gruppo e oscillante , i due concetti sono strettamente legati , sono ancora qualcosa che molti non possono digerire . David , meglio conosciuto come sporca David nella scena swinger , è un inglese che ha iniziato a frequentare questo mondo, alla giovane età di 18 anni, nella capitale britannica . Oggi, alle 55 , sorveglia la moglie , Joanne , 100 siti su questo argomento per il Regno Unito , Stati Uniti , Canada, Australia , Spagna e Messico , e ha più di tre milioni di membri in tutto il mondo . La vostra prima pagina , dirty - david.com , nata nel 1998 . La versione spagnola , fiestasliberales.es, sta crescendo ogni giorno e relazioni su eventi, orge , bar o alberghi liberali , e tutto ciò che riguarda questo stile di vita . David ora vive in un villaggio della provincia di Albacete , che organizza un sesso mensile gruppo del partito. " Non capiamo il motivo per cui molte persone accettano un bordello in Spagna, ma non è un club di scambisti . Un bordello impiega persone e spesso sfrutta le donne , mentre in un club liberale non si paga per il sesso e tutto ciò che è c'è per scelta . " Film ispirato dal regista americano . L'anno scorso ha fatto i titoli dei giornali da incomprensioni degli abitanti di una città dove si dovrebbe celebrare una delle sue feste selvagge . Mentre il club ha cercato di stabilire un nuovo record di partecipazione , organizzando la più grande orgia di storia svedese , abitanti del comune di Norrköping protestare perché il teatro Arbis dove la bash si svolgono , era situato in un quartiere residenziale . Uomini e donne che fanno sesso e swingers , anche se legalmente, sembrava più appropriato per una comunità piena di famiglie e bambini , ha commentato i vicini preoccupati . Nel frattempo , il proprietario del teatro era giustificato ricordando i benefici economici che l'evento avrebbe portato alla regione , dal momento che la stragrande maggioranza dei partecipanti proviene da fuori . Cosa c'è di più , oltre orgia di sesso incluso per assomigliare ulteriormente il mitico film , rituali magici per i partecipanti.

Anche se la tolleranza sessuale è progredita notevolmente negli ultimi anni, sesso di gruppo e oscillante, i due concetti sono strettamente legati, sono ancora qualcosa che molti non possono digerire. David, meglio conosciuto come sporca David nella scena swinger, è un inglese che ha iniziato a frequentare questo mondo, alla giovane età di 18 anni, nella capitale britannica. Oggi, alle 55 , sorveglia la moglie, Joanne, 100 siti su questo argomento per il Regno Unito , Stati Uniti, Canada, Australia , Spagna e Messico, e ha più di tre milioni di membri in tutto il mondo . La vostra prima pagina, dirty - david.com , nata nel 1998. La versione spagnola, fiestasliberales.es, sta crescendo ogni giorno e relazioni su eventi, orge , bar o alberghi liberali, e tutto ciò che riguarda questo stile di vita. David ora vive in un villaggio della provincia di Albacete , che organizza un sesso mensile gruppo del partito. " Non capiamo il motivo per cui molte persone accettano un bordello in Spagna, ma non è un club di scambisti . Un bordello impiega persone e spesso sfrutta le donne, mentre in un club liberale non si paga per il sesso e tutto ciò che è c'è per scelta.

L' alternativa a basso costo per i sontuosi castelli orge nell'offerta pub liberali , dove il sesso di gruppo è comune e dove si svolgono feste a tema o scambisti siti che pubblicizzano sulle appuntamenti e riunioni ricorrenti netti . Naturalmente , il proprietario del primo club del suo genere nella storia dell'umanità , si ritiene Aristippo , nell'antica Grecia . Quest'uomo tensione osservato che soffrono alcuni matrimoni del suo tempo e per alleviare loro di esso , orge organizzate con una certa regolarità all'aperto , se praticata secondo certe regole , fornendo vantaggi ai partner che partecipano alle riunioni Cirene.

I Greci avevano più parti sessuali chiamati Afrodisia , Dionysia e Leneas , alcune favorite dallo Stato . In primo digiuno , poi abbiamo avuto grandi banchetti e al calar della notte, abiti ninfe e satiri , si diressero nel bosco in periferia, dove il rapporto è stato praticato alla vista di tutti.

"Avremmo potuto avere più sesso , ma non c'era abbastanza gente , " Woody Allen ha detto una volta , in seguito aggiungendo che " il sesso tra due è qualcosa di bello , ma cinque è fantastico . " Tossicodipendenti Teoria comprovare la sessualità comunitario , come Ferdinando, che inizia a frequentare orge nella Spagna di Franco , dove era illegale . " Io e mia moglie hanno dato un indirizzo a Gran Via di Madrid , un edificio per uffici in cui forniamo Contatta gli altri che hanno organizzato sesso di gruppo o feste oscillante. Ci siamo stati, abbiamo risposto un sacco di domande e pagato 5.000 pesetas . Lasciando pensava che fossimo fregati , ma di notte abbiamo avuto una chiamata da una coppia interessati a conoscere . Poi vennero i club liberali e adesso che facciamo è a due feste con gli amici nelle case private . Sesso di gruppo è come un amplificatore di tutte le sensazioni e piaceri che si ottiene quando si è soli con qualcun altro . Le esperienze più soddisfacenti che abbia mai avuto nella mia vita sono stati in campo erotico e mi hanno dato una vasta conoscenza di me stesso e il mio compagno . Ho dato complicità e tolleranza."

Il consenso sulla questione del perché la gente comincia a pensare che uno o due a letto non è sufficiente , la spiegazione è che la stragrande maggioranza delle coppie che frequentano orge è accompagnato dal suo mezzo ci si annoia arancio - e in cerca di nuove sensazioni . Ma secondo James Frago , sessuologo e co-direttore di Amaltea Institute, specializzato in sessuologia a Saragozza , "deve avere rapporto molto buono per una decisione di imbarcarsi in nuovo centro di avventure. Direi che il profilo delle persone che praticano sesso di gruppo è piuttosto quello di un maturo persona è rara in quella di età 20 anni perché alcuni preparazione ed esperienza, avere una relazione buona e soddisfacente richiesti coppia, ma chi vuole esplorare altre alternative. Sono persone che sanno concetti separati come la mente o il corpo e il sesso e l'amore e dicono le poche statistiche pertinenti appartengono alla classe medio-alta e sono liberi professionisti. In generale, il livello culturale più alto, più aperta."

David ha anche osservato come " più giovane dà loro l'opportunità di imparare dai più esperti , oltre ad essere il luogo ideale per mettere in pratica una vasta gamma di fantasie sessuali piuttosto amanti. Sempre dal punto di vista del rispetto . In un'orgia non succede mai niente che non si vuole passare tra le più visibili e il codice delle regole di condotta è di rispettare un "no" come la cosa più sacra , che sia al momento del rapporto sessuale . Oltre l'uso del preservativo come misura preventiva quando stanno avendo sesso con gli sconosciuti."

La segretezza circonda ancora queste pratiche , ancora considerato da molti come un'aberrazione . Sessuologo Santiago Frago riconosciuto come una richiesta arrivano a volte le coppie o le persone , dopo aver meditato a lungo , la possibilità di partecipare a un'orgia , una delle fantasie sessuali più comuni di più sorgere. "All'inizio è un po 'paura e le coppie interrogarsi sulle conseguenze che questo può portare al vostro rapporto , anche tra il solito stile di vita di questo c'è un detto che fa : sesso di gruppo non ha mai fatto un cattivo matrimonio è buono , ma se avete fatto un buon matrimonio migliore. Tutto dipende dal grado di complicità e maturità dei membri."

sono andato a un'orgia Fernando , come egli ricorda, " io Nascosti nella segretezza, i suoi sostenitori dicono che il sesso di gruppo amplifica i benefici del rapporto sessuale più intensa. Barcellona prepara la sua baccanale per il prossimo mese di luglio.La prima volta che sono andato a un'orgia Fernando , come egli ricorda, " io e mia moglie erano pieni di password e codici per ferie o fare certe cose senza offendere nessuno . Ad esempio, se ho graffiato il suo orecchio significava che quella persona mi è piaciuto o toccare il naso che era ora di andare . Alla fine uno si rilasserà , ma il mio hobby è la storia pochissime persone . Ho avuto amici che ho pensato è stata molto progressista e che aprirsi a loro hanno iniziato a vedermi come un sadico , altri che vorrei dire e non lo faccio , per paura della sua reazione e pochi la cui tolleranza mi ha sorpreso piacevolmente . Ma penso che possiamo ancora avere gravi conseguenze in uscita in questo settore . "

Nella vita di David e Joanne non c'è posto per il segreto , come appaiono in molte delle foto su partiti liberali che pubblicano sui loro siti web . David supportato solo trovato due parenti della famiglia, mentre la moglie ha scoperto con sorpresa che i suoi genitori erano anche tifosi di sesso di gruppo. La vera prova è venuto quando ho dovuto spiegare al bambino che mamma e papà vivere organizzare orge. "A scuola hanno raccontato i loro genitori", dice David, "perché altri bambini avevano visto sulle nostre pagine Internet, purtroppo molti genitori e scuole di non installare il software erotico protezione dei contenuti. Abbiamo dovuto spiegare la nostra attività, ma è un ragazzo maturo e d'accordo che abbiamo il diritto di vivere la nostra vita come meglio ci piace, purché non danneggiare gli altri . "

Come detto nel libro The Lifestyle: Uno sguardo al Erotic Rites of Swingers da Terry Gould (Random House), psicologo e un sopravvissuto di Auschwitz, Edith Eger, ha rivelato in un convegno di scambisti che era in California nel 1996 che anche nei campi di concentramento, in mezzo all'inferno, persone praticavano questa modalità sessuale .




01/01/2014

Quando Kubrick, realizzando a Venezia promise ai Veneziani del Naturist Exclusive Club in Venice che avrebbe ambientato il film altrove utilizzando, di veneziano, solo gli spunti delle maschere etc non fu creduto. In effetti Kubrick avrebbe voluto svolgere tutto a Venezia. La sua morte avvenuta, per qualcuno, in circostanze premature e misteriose, gli impedì davvero comunque di girare il film fra una trasferta veneziana e gli USA . Chi poi riprese la pellicola in mano pensò bene di evitare che i riferimenti troppo simili non fossero casuali, compresa la situazione che il pianista aveva vissuto. Così venne deciso che il film fosse interamente finito senza la trasferta veneziana immettendo personaggi immaginari ma che fino ad oggi, tra vizi e lussi, era facile accostare a certi personaggi veneziani. E tutto questo è stato rigorosamente coperto fino al 2013 e cioè fino alla morte dell'ultimo reggente della "Vecchia Guardia" e, prima dal suicidio di un altro.

Il club Naturist Exclusive nel 2014 si è tinto quindi di fresco riservandosi di allargare le proprie iscrizioni anche a soci che provengono da tutto il mondo . Il Club nella sua nuova compagine societaria quest'anno ha scelto di usare i volti mascherati su corpi nudi dei propri associati e quindi rendere più conosciuto il suo lato swinger per protesta e richiamare l'attenzione del mondo sul massacro insensato dei delfini.


Il Club a Venezia dispone di un sontuoso privato palazzo e perfino di un galeone . Una sorta di raffinata "Love Boat che permette di regalare una indimenticabile giornata portando i proprio carico di ospiti al largo della laguna Veneziana , in acqua extraterritoriali , lontano degli occhi indiscreti . Inoltre il club, per lascito testamentario, beneficia di castello e perfino un anfiteatro .

Articolo di Luca Bianchi. Inter. Press Associations










Sosteniamolo: Emmanuel Giboulot